Glorioso inizia la propria attività imprenditoriale nel settore agroalimentare negli anni sessanta con la produzione di olio d’oliva, per passare alla commercializzazione di carni bianche e carne rossa. Una successiva evoluzione si ha alla fine degli anni ottanta quando l’azienda estende la propria attività all’intera filiera produttiva della carne, dalla macellazione fino alla produzione di prodotti confezionati a base di carne, che oggi possono essere acquistati presso le principali catene di supermercati.

Attenta alle diverse esigenze alimentari, da qualche anno Glorioso propone anche prodotti panati “senza glutine” destinati ai celiaci e che, grazie ad una apposita autorizzazione del Ministero della Salute, sono distribuiti nelle farmacie dell’intero territorio nazionale.
Glorioso si è sempre distinto per la qualità del prodotto (che inizia con l’accurata scelta delle materie prime) e per l’attenzione dedicata ai bisogni del consumatore, e continua, pertanto, a sviluppare dei prodotti a base di carne ad alto contenuto di servizio. Prodotti facili da cucinare, dai pronti da cuocere fino ai già cotti, freschi o surgelati, dedicati a chi non vuole rinunciare ad una alimentazione sana ma gustosa.