Qualità e servizio per i nostri clienti

Glorioso da oltre 40 anni si contraddistingue per la professionalità e la cura nel servizio offerto ai clienti e per la capacità di proporre a ogni cliente le soluzioni più adeguate al suo business.
Carne in osso​
  • L’assoluta qualità delle nostre carni bovine destinate in prevalenza alle macellerie è frutto di una filiera controllata e gestita in toto. L’assortimento consta delle migliori razze (Limousine, Charolaise, Garonnese), include i vari tipi di bovino (adulto, vitello, scottona) ed è completato da carni in osso di equini, suini, ovini e avicunicoli.
Carne sottovuoto​
  • La lavorazione delle carni avviene con competenza e in tagli sottovuoto e anatomici, che ne garantiscono la tenerezza. Oltre ai bovini, l’azienda vanta un assortimento di tagli sottovuoto di suino ed equino. Questa linea è ideale per le esigenze di praticità e stoccaggio della GDO, delle macellerie e del canale Ho.re.ca.
Maxi confezioni​
  • Una linea che propone sia preparati sia tagli freschi ed è pensata per soddisfare ogni esigenza di vendita e per essere da supporto al banco assistito della macelleria e al canale HO.RE.CA. Gran parte dell’assortimento dei prodotti è disponibile in confezioni maxi di 2 o 3 chilogrammi.
Food service senza glutine
  • La linea food service senza glutine offre all’HO.RE.CA la possibilità di soddisfare i clienti celiaci in tutta sicurezza con un intero menù (colazione, aperitivo, antipasto, dolce). I prodotti sono confezionati in monoporzioni, adatte al microonde e al forno tradizionale.
Surgelati
  • Con i surgelati Glorioso garantisce una gestione ottimale dello stock senza intaccare il livello qualitativo delle sue carni. La linea dei surgelati include i tagli di carne porzionati, come i filetti di bovino, i secondi di carne, come gli hamburger, e alcuni altri prodotti senza glutine.
SEI INTERESSATO AI NOSTRI PRODOTTI? SCRIVICI QUI
Compila questo breve form e inviaci il tuo messaggio,
sarai contattato da un nostro responsabile commerciale

Iscriviti alla newsletter