Alla Corri Catania i secondi sono i migliori

Anche nel 2022 Glorioso è presente con la bontà dei suoi secondi piatti siciliani alla Corri Catania, sostenendo come sponsor un evento che da anni promuove il benessere e la solidarietà. 
La grande corsa-camminata tanto amata dai catanesi quest’anno si svolge domenica 15 maggio ed è dedicata al progetto “Officina della salute”, che vuole contribuire all’allestimento del primo ambulatorio medico solidale della Croce Rossa Italiana – Comitato di Catania, per l’assistenza sanitaria a favore di famiglie e persone bisognose.
La manifestazione, che ha il patrocinio del Comune di Catania, già da giovedì 5 maggio ha in programma varie iniziative nell’ambito del Corri Catania Village, che si terrà in Piazza Università.

Nel condividere i valori di Corri Catania, Glorioso è pronta a correre ancora una volta in nome della bontà, dell’inclusione e dell’impegno sociale.

Ultime News

Corriamo per la solidarietà con Corri Catania

Corriamo per la solidarietà con Corri Catania

Confermando la sua sensibilità nei confronti delle iniziative che promuovono la solidarietà e l’inclusione, anche nel 2021 Glorioso è gold…
Le bontà Glorioso comodamente a casa

Le bontà Glorioso comodamente a casa

L’indirizzo è www.gloriosoacasa.it ed è il nuovo shop online grazie al quale è possibile ordinare e ricevere a domicilio i…

Iscriviti alla newsletter

Torna in cima