Premi e certificazioni

I riconoscimenti ci fanno onore

Gluten Free Awards

Gluten Free Award 2018
In occasione del Gluten Free Expo 2018, al Gluten Free Award a Glorioso è stato assegnato il 1º premio nella categoria surgelati ai Cordon Bleu di filetti di pollo con funghi porcini.

CNA Centriamo l'Impresa

CNA Centriamo l'Impresa
Nel dicembre 2018 nel corso dell'assemblea regionale della CNA Centriamo l’impresa, Glorioso ha ricevuto il premio come impresa di eccellenza e motore di futuro per l'isola.
Sono numerose le certificazioni degli stabilimenti coinvolti nell’iter produttivo
  • Autorizzazione dal Ministero della Salute per la produzione di prodotti senza glutine con DM del 14/04/2005 ai sensi della legge 111/92
  • Certificazione per la macellazione e la lavorazione di carni biologiche ai sensi del Reg. CE 834/07 e 887/08
  • Adesione e applicazione da parte dello stabilimento di macellazione del disciplinare di etichettatura volontaria della carne bovina approvato dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari Forestali e del Turismo ai sensi del Reg. CE 1760/2000 e del D.M. 876 del 16/01/15, ultima revisione approvata con Nota n. 34047 del 28 Dicembre 2017, avente a oggetto il sistema di tracciabilità di filiera per la carne bovina per le razze Blonde D’Aquitaine (Garronese), Limousine, Charolaise (dal giugno 2004)
  • Certificazione secondo le norme UNI EN ISO 22000:2010 FSSC 22000 Sistemi di gestione per la sicurezza alimentare
  • Certificazioni BRC e IFS, programmi di sicurezza alimentare per fornitori di GDO/DO
Impegno e passione di generazione in generazione

La società per azioni Glorioso fa parte del più ampio contesto imprenditoriale della famiglia Glorioso, attiva nell’agroalimentare sin dagli anni a cavallo tra il 1960 e il 1970. Oggi la terza generazione Glorioso guida l’azienda con lo stesso impegno e la stessa passione di chi l’ha fondata e avviata.

Qualità e sicurezza dall'allevamento alla distribuzione

Un iter produttivo articolato in numerose fasi richiede interventi competenti e costanti. Dagli allevamenti, alla macellazione e alla lavorazione, dalla preparazione gastronomica alla distribuzione, controlli e collaborazioni qualificate garantiscono il raggiungimento di alti standard di sicurezza e qualità.

glorioso filiera

Iscriviti alla newsletter