Mini-buns ai cereali con carne

Festa di primavera in terrazza con i bambini? Trasforma i soliti hamburger in piccole delizie gourmet, appetitose e originali: con un tocco di fantasia e la qualità degli hamburger Glorioso, il successo è assicurato!
 
Ingredienti per 8 panini:
 
• insalata mista
• 8 panini ai cereali o integrali piccoli
• succo di limone
• basilico fresco
• olio extravergine d’oliva
 
Preparazione: Taglia a metà i panini, spennellali con dell’olio e strofinali con una foglia di basilico. Mettili a scaldare in forno a temperatura bassa, già tagliati orizzontalmente. A parte, cuoci gli Hamburger agli agrumi di Sicilia come indicato sulla confezione, quindi taglia ciascun Hamburger con un coppa-pasta o un coltello, regolandoti in base al diametro dei panini. Conserva la carne residua risultante dal taglio per dei panini salva-cena o per un’aggiunta proteica alle tue insalate. Inizia a farcire il pane quando l’Hamburger è ancora caldo, adagiando su ciascuna metà un po’ d’insalata condita con olio, limone e sale. Servi a piacere con salsa barbecue o glassa di aceto balsamico.

Ultime Ricette

Ketchup e maionese senza glutine

Ketchup e maionese senza glutine

Il ketchup e la maionese sono due dressing classici che possono accompagnare molte pietanze a base di carne. Queste versioni…
Polpette di Halloween

Polpette di Halloween

Delle polpette di carne che somigliano a dei simpatici ragnetti per portare l’allegria sulla tavola dei tuoi bambini! Ingredienti per…

Iscriviti alla newsletter

Torna in cima